Cellulite e pelle flaccida

Salve,
circa due anni fa ho fatto una liposuzione alle cosce, da quel momento l'aspetto delle mie gambe è a mio avviso peggiorato.Mi spiego meglio... sembra che la mia pella abbia perso tono e soprattutto sulla zona che è stata "svuotata" presento diverse imperfezioni, un misto tra cellulite e pelle flaccida, è come se avessero svuotato un cuscino ed ora sia rimasta solo una fodera che liberamente balla ad ogni leggero movimento.
Le mie domande sono: si può fare qualcosa per migliorare l'aspetto delle gambe?
Qual'è la tecnica migliore per combattere la cellulite?

Resto in attesa di una Vs risposta e colgo l'occasione per ringraziare tutti Voi per i cari consigli
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, sicuramente esistono diverse opzioni (lifting cosce, smart, lipo, ecc) sia mediche che chirurgiche. E' bene valutare di persona quale sia più indicata nel suo specifico caso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
probabilmente deve valutare un lifting di gambe, ma è importante che faccia una visita per capire la fattibilità, e il possibile miglioramento raggiungibile.
buona serata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it