Trapianto di pelle per coprire iper pigmentazione post trattamento laser q-switched per rimozione ta

Salve, vorrei sapere se sia possibile in qualche maniera nascondere l' effetto ghost post rimozione tatuaggio con laser q-switched.
Ho pensato ad un trapianto di pelle da innestare sopra l' alone.... È fattibile come cosa? Come potrei fare nel caso non sia fattibile? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, un innesto cutaneo è da escludere nella quasi totalità dei casi per il peggior risultato estetico. Quanto al resto è da valutare il singolo caso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Gentile utente non ha specificato la sede ed il tempo intercorso dall'ultimo trattamento. Attenderei qualche mese prima di prendere alcuna decisione. Poi valuterei la reale visibilita' dell'alone e consulterei, eventualmente, un tatuatore. L'innesto cutaneo darebbe certamente un risultato estetico peggiore. Saluti.

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it

[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Concordo nel consigliarle vivamente l'innesto...le cicatrici residue sarebbero ben peggiori del suo effetto Ghost...
una visita diretta da uno specialista di chirurgia plastica potrebbe darle informazioni più dettagliate sul suo caso
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com