Trapianto capelli

Egregio dottore, acausa dell'alopecia androgenetica e dello stress ho perso molti capelli. Ho una forte diradatura anche se 40enne e vorrei avere consigli circa il costo, la garanzia di mantenimento dei capelli innestati o se sconsiglia a priori per me che già uso minoxidil e finasteride un intervento magari usando prodotti atti a volumizzare i capelli radi. Ho un'attaccatura frontale ed un forte diradamento che va dalle tempie fin sulla zona sovrastante esse lasciando quasi un ciuffo nella parte adiacente la fronte. Al momento i capelli sono rasati
[#1]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
normalmente i risultati di un autotrapianto sono molto soddisfacenti e soprattutto stabili nel tempo. è importante però che lei faccia una visita con un chirurgo di zona per valutare il suo caso specifico.
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it