Trapianto di capelli

BUONASERA ! HO QUASI 32 ANNI E SONO AFFETTO DA CALVIZIE ! HO PERSO CAPELLI NELLA PARTE FRONTALE E DIETRO ! AL CENTRO CI SONO ! HO CURATO PER ANNI CON MINOXIDIL AL 2 % CON BUONI RISULTATI ! ORA NON RIESCO PIù AD UTILIZZARE LA LOZIONE IN QUANTO MI PROVOCA EFFETTI COLLATERALI ! VORREI FARE IL TRAPIANTO DI CAPELLI PER LE ZONE DIRADATE CON LA TECNICA MIGLIORE AD OGGI ! IN ITALIA , LA CLINICA PRIVATA MIGLIORE E SICURA , SIA NEI RISULTATI CHE COME SICUREZZA , DOVE è SITUATA ? A CHI POSSO RIVOLGERMI PER AVERE INFORMAZIONI AL RIGUARDO ? VORREI AVERE LA POSSIBILITà DI AFFIDARMI TOTALMENTE AD UN MEDICO CHE OPERA IN MANIERA GIORNALIERA I TRAPIANTI DI CAPELLI ! GRAZIE DI TUTTO ! CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, come da linee guida del sito, non possiamo fornirle indicazioni su un singolo specialista.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it