Lipoma o elasto-fibroma

salve ho scoperto di avere questo lipoma o (elasto- fibroma).. sotto ascella destra circa 2 anni fa ,a luglio con il controllo ho scoperta che è aumentato, da dimensioni di (50x26x34mm) a 61x32x48mm ed è alloggiata profondamente al piano muscolare, dal quale appare dissociabile da un orletto di clivaggio ,priva di segnale vascolare alla tipizzazione Color,le cui caratteristiche strutturali e di flusso appaiono appartenere alla patologia benigna .questo è quanto c'è scritto sull'ecografia a chi mi devo rivolgere? cosa devo fare?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, deve rivolgersi ad un chirurgo plastico o ad un chirurgo generale che le indicherà la strada migliore per rimuoverlo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
grazie ,ma è un intervento pericoloso?
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
in genere non presenta particolari difficoltà ma è comunque il chirurgo che deve dare la valutazione dopo aver valutato gli esami.
cordiali saluti