Aumento seno con trasposizione

Salve! Ho letto che è possibile aumentare la misura del seno trasponendo con dei massaggi il grasso di pancia,fianchi,braccia verso lo stesso. È davvero possibile una cosa simile?

Allego le mie fonti: http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/2013/04/fat-transfer-massage.html?m=1
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, sarebbe bello ma non è possibile. Se fosse così tutte le persona con un po di pancia potrebbero aumentare il seno non le pare? Il tessuto adiposo non si può mobilizzare con il massaggio dal momento che presenta delle connessioni vascolari e fibrose.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Sandro Cerqua Chirurgo plastico 122 3 3
Buonasera,
l'idea è interessante ma Le do uno spunto ancora più interessante di una paziente che aveva sentito parlare molto bene e chiedeva ulteriori chiarimenti su una metodica innovativa che prevederebbe l'inserimento di protesi mammarie senza incisioni attraverso uno degli orifici naturali dell'organismo in chirurgia mini-invasiva.
Ma non diamo troppi spunti si rischia di essere anticipati.
A presto

Dr. sandro  cerqua