Info seno tuberoso

Buongiorno,
sono una ragazza di 20 anni e mi scuso se la domanda è comune, ma ho bisogno di avere delle risposte precise per il mio caso.
Sono sicura di avere un seno tuberoso: tendente al basso, formato solo da capezzoli(grossi) e asimmetrico.è un problema che mi rende impossibile la vita, sono depressa, non riesco ad avere una vita sociale, non ce la faccio più, è davvero orribile. So che è un intervento fattibile con l'ssn. La gravità del mio caso non è altissima, ma nemmeno bassa, per questo andrò dalla ginecologa e sentirò un suo parere. La mia domanda è: in quale ospedale della Lombardia (o altre regioni vicine) è sicuro che l'intervento è fattibile tramite ssn? Non mi importa della lista di attesa. Oppure è possibile fare l 'intervento in un ospedale pubblico pagando sempre qualcosa oltre al ticket, ma non le cifre impossibili delle cliniche private? Grazie.
[#1]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Gentilissima,
dovrebbe rivolgersi alla sua ASL per tutte le informazioni necessarie.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926