Lipodistrofia al volto

Salve,sono sieropositivo da 22 anni soffro di lipodistrofia al volto,ho già fatto infiltrazioni di polilattico(alla clinica San Siro MI 2003 e poi al sacco 2010) ho subito anche un intervento,sempre alla clinica San Siro,all'altezza dell'ombelico, nel vano tentativo di recuperare del tessuto adiposo.
Vi scrivo per avere consigli in merito-avendo già fatto in forma privata infiltrazioni con ialuronico-durato ahimè pochi mesi,ad eventuali nuovi prodotti presenti sul mercato,che non siano filer permanenti,ed eventuali costi quest'ultimi anche in privato
grazie per il tempo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, ad oggi i filler che danno maggiori garanzie sono sicuramente gli acidi ialuronici. Esiste tuttavia l possibilità di utilizzare l'idrossiapatite di calcio con risultati altrettanto validi ma più duraturi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentile Dr. Graziano,
La ringrazio per la gentile risposta.
Negli "interventi"fatti in passato i dottori che mi hanno seguito mi hanno fatto solo il riempimento delle bolle di Bichat.
Le volevo chiedere se l'idrossiapatite di calcio può essere indicata anche per un riempimento della regione temporale.
Grazie
Cordialmente