Microfallia

Salve a tutti.

Innanzi tutto tendo subito a specificare di avere questo tipo di problema da anni! Nonostante la fase della pubertà, la crescita del mio pene non ha avuto sviluppo, in quanto le dimensioni rimangono di circa 3 centimetri flaccido e non supera i 5-6 centimetri in posizione eretta.
La domanda che vorrei porre è la seguente: che tipo di intervento consigliate di eseguire? Quali risultati potrei ottenere?
Ringrazio tutti i dottori per la disponibilità, aspetto risposta!

Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, vista la sua giovane età prima di tutto le consiglio una visita endocrinologica e con una valutazione diretta dei genitali ed eventuali dosaggi ormonali
Solo in un secondo tempo si può considerare una valutazione da parte del chirurgo plastico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it