Cicatrice post chirurgica

Salve,
Ho una cicatrice sul ginocchio in seguito ad un intervento per la ricostruzione del crociato anteriore lunga circa 7cm e con una larghezza di 0.5 cm, si presenta di colore bianco/rosa chiaro,non è in rilievo rispetto al piano della cute che la circonda.
Volevo sapere se c'è un modo per toglierla o almeno ridurla perché mi crea imbarazzo.

Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, è possibile ma è bene valutarla.
consideri che il ginocchio è una delle sedi meno favorevoli per fare delle cicatrici.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Cancellarla del tutto è impossibile, magari migliorarla in senso di larghezza minore ma per avere risposte precise le consiglio una visita diretta da uno specialista in chirurgia plastica della sua zona.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com