Diminuzione setto e ipertrofia nasale

salve!
Mio padre è stato sottoposto ad un itervento chirurgico di dimininuzione setto e ipertrofia nasale vorrei solo sapere la durata del decorso dell'operazione e per quanto tempo dovrà avere la fasciatura al naso! Aspetto con ansia una risposta grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
sicuramente il chirurgo che l'ha operata le avrà spiegato tutto il decorso postoperatorio che dipende dal tipo di intervento eseguito e dalle condotte postoperatorie adottate che possono essere differenti da chirurgo a chirurgo. Generalmente il gessetto al naso si tiene per 7-9 giorni....
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net