Aiuto, dopo la cavitazione sto male e sono asimmetrica

Buongiorno, scusate ma ho bisogno di una risposta al più presto. Sono disperata,ho cercato su internet ed ho trovato questo forum, quindi mi sono iscritta, spero che qualcuno sappia darmi una risposta per potermi aiutare. Ieri mattina, sono stata in un centro estetico, ho fatto degli ultrasuoni sulla pancia e fianchi,con un macchinario dalle mani di un'estetista, l operazione è chiamata derma slim con un apparechhio estetico, in pratica mi hanno fatto metter di lato , con un gel ed un apparecchio, tipo ecografo, le prime scosse le avvertivo a livello del fegato ed erano dolororose, nonostante gli ho detto di smettere, lei ha continuato per almeno 8 minuti su quel lato ( ed 8 sull altro poi), contro i 15 previsti per ogni lato, perchè ha detto che almeno 8 minuti dovevo farlo per ottenere un risultato: prima della seduta e dopo abbiamo misurato l addome che era poi un centimetro in meno.Come dicevo l ho fatto sulla pancia, che è adesso asimmetrica dopo il trattamento,cioè prima del trattamento avevo pliche simmetriche almeno, poi è leggermente svuotate su alcune zone, ho dolori al fegato e la pancia è afflosciata. ho paura di aver fatto un danno,se sto seduta ho un leggero fastidio, pure a livello renale, la mia domanda è se qualcuno ha avuto questi sintomi e se poi con il tempo spariscono con le asimmetrie? Se c'è uno specialista in grado di rispondermi per favore, sto male anche psicologicamente adesso,grazie,e scusatemi ancora.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Capisco il suo disagio...ma attualmente il primo passo che deve fare è farsi visitare in maniera diretta da uno specialista in chirurgia plastica.
Infatti solo un approccio diretto permette di capire qual'è il suo problema.
Anche nel caso permanessero inestetismi non si preoccupi che si può aggiustare o aggiungendo (lipofilling) o togliendo (liposuzione) tessuto adiposo
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com