Lifting non chirurgico su persona siero positiva

Salve, sono una persona siero positiva in terapia da anni e il mio stato di salute è buono.

Vorrei sottopormi ad un lifting non chirurgico con tecnologia ad ultrasuoni.

Vorrei sapere se ci possono essere controindicazioni.
I fili di trazione riassorbibili e la biorivitalizzazione possono darmi problemi?
Grazie 1000
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Buongiorno,
non esistono controindicazioni che io sappia ma dovrebbe chiedere specificatamente quando esegue il trattamento perchè ogni macchina è diversa dalle altre.

Personalmente non eseguo questo genere di trattamenti ma preferisco risolvere i problemi di invecchiamento del volto con un intervento chirurgico molto efficace e soprattutto definitivo, in anestesia locale. Tenga presente che gli effetti dei cosiddetti trattamenti non chirurgici non sono affatto sovrapponibili a quelli di un intervento chirurgico (se fosse così non faremmo più lifting!)

Se interessato a valutare questa strada mi contatti.
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it