Bernoccoli permanenti sede frontale

Buonasera,
Dall'età di 3 anni in seguito a trauma (caduta dal letto) sono comparsi 2 benoccoli sulla fronte.
Oggi all'età di 26 anni non sono scomparsi, sono indolori, s tratta di un problema estetico.

Ho eseguito poche settimana fa una Tac:

In sede frontale bilaterale si documenta la presenza di focale ispessimento dei tessuti molli superficiali privi di delimitazione capsulare, entrambi di circa 10x6mm, a densità fibrocalcifica come per esiti organizzati di pregresse lesioni contusive sottocutanee.
Integra la componente ossea sottostante.

Prelevato campione istologico dal chirurgo plastico:
Diagnosi:
tessuto muscolare striato dissocato da tralci di fibrosi con numerose strutture nervose di piccole dimensioni come da lesione reattiva

Come potrei rimuovere tali inestetismi?
Il chirurgo plastico, mi ha detto che l'incisione sarebbe più grande rispetto a quella per un lipoma.

Sono preoccupato per le cicatrici causate dall'incisiome, temo possano essere più inestetiche dei due bernoccoli.
Ci sarebbero altre modalità per rimuoverli senza incidere?
Come ultrasuoni o laser?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Buongiorno, credo che nel suo caso si tratti di lipomi post traumatici cioè accumuli di grasso che si formano dopo un ematoma post traumatico.
Il solo modo per rimuoverli è una piccola incisione lungo una ruga
Venga a trovarmi a Milano che le spiego nel dettaglio come procedere

Cordiali saluti

Dottor Gianluca Campiglio
Specialista in Chirurgia Plastica
Specialista in Microchirurgia

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it