Otoplastica

Buongiorno, sono interessato a un intervento di otoplastica, ormai da tempo non mi sento "a posto" con me stesso.
Vorrei qualche consiglio verso un chirurgo davvero competente, in questa giungla meglio conosciuta come internet, appena trovo il nome di un chirurgo plastico e cerco qualche notizia mi viene puntualmente smontato da commenti e opinioni varie... detto questo chiedo consiglio qui.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente come avrà visto sulle linee guida del sito non possiamo consigliarle un singolo chirurgo. Può però liberamente cercare su questo sito o su quello della società italiana di chirurgia plastica (SICPRE.IT)
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
le consiglio di affidarsi ad un reale specialista in chirurgia plastica (potrà controllare la specializzazione presso l'anagrafe dei medici al seguente indirizzo:http://application.fnomceo.it/Fnomceo/public/ricercaProfessionisti.public;jsessionid=1D671180E09A963FF14DDBD2243D5570).

Per scegliere il chirurgo a cui affidarsi, è molto importante inoltre l'esito della prima visita specialistiica in cui piotrà riscontrare la professionalità di quest'ultimo.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it