Modificare naso, labbra e seno attraverso la ginnastica e non ricorrere alla chirurgia plastica

Buongiorno,
la mia domanda è un po' particolare in quanto non la pongo per richiedere consigli sulla chirurgia plastica, ma su qualcosa che ha comunque a che fare con il tentativo di modificare una propria parte del corpo.
Perdonatemi se non è la categoria giusta!

In ogni caso il punto è questo: ho letto che attraverso degli esercizi di ginnastica facciale (o per il seno) ripetuti per vari mesi due volte al giorno, queste parti del corpo si possono modificare.

Nel caso del seno è necessario scaldare i palmi e compiere dei movimenti circolari attorno ai capezzoli per un quarto d'ora; nel caso del naso lo si deve stringere tra le dita verso l'alto per 35 volte e poi mantenere la posizione e infine per le labbra, bisogna premerle e modellarle fino a "gonfiarle"

Ora mi chiedo: è vero? O questo comporta danni? Io in ogni caso non voglio fare (ne posso permettermi) un intervento chirurgico.... tuttavia ho letto di persone alle quali questo metodo ha portato un riscontro positivo.

Grazie per chi risponderà!
[#1]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utente,
i metodi da lei citati non hanno alcun fondamento scientifico. Inoltre alcune di queste manipolazioni potrebbero provocare reazioni infiammatorie alla lunga dannose per il distretto interessato.

Dr. Salvatore Carlucci
Chirurgo Plastico - Torino
salvatore.carlucci@medicitalia.it
www.chirurgoesteticotorino.com