Punta del naso cadente e poco ruotata

Buonasera,
3 settimane fa mi sono sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica + turbinati con metodo chiuso.
Non sono ne' molto gonfia ne' molto livida, mai stata neanche nel primissimo post-operatorio.
Nella parte alta del naso, nonostante il lgonfiore, i risultati sono già discretamente visibili e apprezzabili.
Ciò non si può dire per la punta che appare lunga esattamente come prima, cadente come prima e poco ruotata verso l'alto come prima.
Apparentemente poco gonfia e non molto dura al tatto.
Posso sperare che la situazione migliori con il tempo o devo seriamente prendere in considerazione già da ora un ritocco per la punta del naso?
Nel caso tra quanto potrà essere eseguito?
Il gonfiore può nascondere oltra alla reale forma e alla dimensione del mio naso anche la rotazione verso l'alto?
Questo è il dubbio atroce che mi assilla.
Ovviament eil chirurgo mi ha rassicurato che é normale e che devo solo attendere, ma vorrei un parere neutro per questo mi sono rivolta a voi.
Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, attenda con fiducia non meno di 3-4 mesi.
Un eventuale ritocco è consigliato in genere non prima dei 6 mesi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it