Rimodellazione cranio

Salve, voelvo sapere se era possibile rimodellare la forma del cranio, purtroppo mi si è deformata la parte sopra la nuca ( mi si è appiattita) per via della scorretta posizione che avevo quando stavo sul letto. Non so neanche se sia grave come cosa, ma soffrendo di ansia e attacchi di panico voglio andare sul sicuro. Spero mi possiate dare una risposta
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
la formazione cosi come eventuali modifiche del cranio si possono avere durante i primi anni di vita di una persona.
Una modificazione della forma causata da una scorretta posizione la escluderei.
Probabilmente la forma che sente nella parte superiore della nuca è dovuta alla sua normale conformazione scheletrica.

Se a ciò non è associata nessuna sintomatologia suppongo che possa stare tranquillo.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
dopo
Utente
Salve e grazie per la risposta. Chiedo scusa per non aver spiegato bene cosa intendevo con postura sbagliata: per molto tempo sono quando mi sdraiavo sul letto, mi appoggiavo con la testa addosso al muro, è per questo che penso mi si sia appiattita la parte superiore della nuca ( dove si trova la vertigine per intenderci). Grazie ancora per la risposta
[#3]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Di nulla,
a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Saluti,