Nevo sebaceo

Buonasera.
Mio figlio di sette anni ha, dalla nascita, un nevo sebaceo in fronte di 4 cm x 1,5 cm.
Lo abbiamo fatto controllare e monitorare e fino ad oggi per fortuna nessun problema. Ci hanno detto che è possibile rimuovere il nevo sebaceo con il Laser ma a che età è consigliato farlo? E dove è possibile effettuarlo?
Grazie, distinti saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, se vuole farlo rimuovere anche a 7 anni è possibile farlo. In genere il laser (generalmente CO2) non sono a disposizione di strutture pubbliche. deve interessarsi presso un professionista nella sua zona.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it