Liposuzione viso e malaroplastica

Salve, si puo effettuare una liposuzione lungo la linea mandibolare? non sotto il mento ma sopra. O basta l'asportazione della bolla di bichat per definire la mandibola.
Inoltre c'è un modo per ottenere degli zigomi piu in risalto? Zigomi ossuti ben visibili. In un ragazzo di 25-26 anni è possibile eseguire questo intervento? sebbene generalmente è indicato per uomini e donne con una certa età. Purtroppo ho un aspetto stanco.

Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, tecnicamente è possibile. Si tratta però, dopo una visita, di capire quale è la tecnica più indicata ne suo caso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it