Ingrandire deltoidi

Salve, vorrei sapere se in italia è possibile ingrandire i deltoidi in un ragazzo attraverso ad esempio protesi in silicone. Navigando su internet ho trovato informazioni relative all'aumento di volume di polpacci o pettorali ma nessuno che parli di deltoidi. Dato che ho le spalle piuttosto strette mi piacerebbe attraverso un intervento chirurgico eliminare questo difetto se cosí si puó definire.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

vista la sua giovane età e il suo indice di massa corporea che controindica un potenziale lipofilling per un aumento volumetrico della regione le consiglierei vivamente di aumentare il trofismo, non solo della muscolatura deltoidea, ma armonicamente anche di tutto il cingolo scapolore mediante lavoro muscolare in palestra.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com