Stata diagnosticata una fimosi e consigliata la circoncisione

gent.mi dottori,
al mio compagno è stata diagnosticata una fimosi e consigliata la circoncisione. Ci è stato detto che ora esiste anche l'intervento a mezzo laser e che sarebbe meno doloroso e fastidioso sia durante che post operazione. E' vero? cosa ci consigliate?
Nel caso ci consigliaste il laser mi potete aiutare a trovare un medico a Milano.Deve essere un chirurgo generale o un chirurgo plastico? Ho già chiesto ma nessuno mi sa indirizzare.
Vi ringrazio anticipatamente . Cordialità Antonella
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
La circoncisione in genere viene eseguita da chirurghi generali, pediatrici o urologi, anche se in effetti puo' eseguirla qualsiasi medico.L' utilizzo del laser non sembra presentare particolari vantaggi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it