Pene corto in fimosi

egregio specialista/i

soffro di una fimosi che a breve operero in piu o un pene di 10 cm in reazione. volevo sapere se esisteve un modo chirurgico per l'ingradimento di tale
[#1]
Dr. Massimiliano Tripoli Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 109 2
Gentile utente,
i risultati migliori nel trattamento del pene corto si ottengono mediante l'associazione di due tecniche: 1) la lipoaspirazione della regione pubica che, appiattendo il pube, dà un effetto ottico di allungamento penieno, inoltre consente di disporre di una certa quantità di grasso che può essere iniettato sui tessuti più superficiali del pene (lipofilling) per aumentarne il diametro; 2) la sezione del legamento sospensore del pene. Ne parli con il medico che eseguirà la circoncisione per la fimosi da cui è affetto, saprà certamente darLe consigli utili e suggerirLe il trattamento o i trattamenti più idonei al suo caso.
Cordiali saluti

Dr. Massimiliano Tripoli
www.massimilianotripoli.it
Dirigente Medico, Policlinico "P. Giaccone", Palermo

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
all 'incirca tale intervento quanto puo costare
[#3]
Dr. Massimiliano Tripoli Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 109 2
Gentile utente,
non è possibile quantificare il costo delle procedure senza aver effettuato prima una visita specialistica.
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
chiaramente l'intervento di fimosi e quello di allungamento sono 2 interventi disgiunti che si possono eseguire in un unico tempo operatorio oppure in 2 tempi differenti.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la conttati in privato