Aqualyx, edema e viso deformato

Salve a tutti, chiedo per quanto riguarda problemi con aqualyx.
Sono alto 1.85 e peso 75 kg, il problema con me è sempre stato il doppio mento.
Mi sono sottoposto a tre trattamenti aqualyx, due nel doppio mento e uno nelle guance.
Dopo due trattamenti nel doppio mento, posso dire di aver riscontrato ottimi risultati, poiché il doppio mento è notevolmente diminuito, quasi del tutto scomparso.
Il terzo trattamento è stato nelle viso e nelle guance
Per quanto riguarda il viso, ad un mese dal trattamento, il mio viso risulta più grande e più gonfio rispetto a quando non lo fosse prima del trattamento.
Ora le mie guance risultano grasse e gonfie, e risulta più grasso rispetto a quanto pesavo 10 kg in più

Da cosa può essere causato?
E' possibile che ci sia ancora la presenza di edemi ad un mese dall'iniezione?
E' possibile rimediare anche con altri interventi chirurgici?
Grazie
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
se trattasi di edema post traumatico il consiglio è di aspettare qualche settima e vedere come evolve prima di subire ulteriori procedure.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma