Neo in testa

Buonasera,
Da circa 2 anni mi sono cresciuti dei capelli bianchi su uj neo che ho in testa, il quale prima non mi aveva dato nessun tipo di problemi. È evidente che i capelli bianchi sono presenti solo nella circonferenza del neo, perciò non penso si tratti di problemi di invecchiamento del capello. Volevo sapere se , rimuovendo il neo, i capelli potrebbero ricrescere normalmente colorati e se tale intervento causi la perdita di questi capelli.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Fantozzi Chirurgo plastico 15 2
Salve
asportando il nevo ovviamente saranno eliminati anche i capelli bianchi e la cicatrice residua sarà nascosta dai capelli circostanti che non cadranno se il chirurgo starà attento a non danneggiare i bulbi piliferi circostanti. Basterà incidere il cuoio capilluto parallelamente ai capelli.
Cordiali saluti
Dott. Luigi Fantozzi

Dr. Luigi Fantozzi