Rimozione cicatrice

Buongiorno, a nemmeno un anno di età sono stato operato ad un rene, questa operazione ha lasciato una cicatrice di una decina di centimetri circa. Solo una parte di questa cicatrice (in teoria appunto dove si trova il rene, cioè dietro la schiena), è affossata. In parole povere circa 3/4 cm circa di cicatrice formano una specie di fossa nella pelle. Non so se mi sono spiegato bene... comunque vorrei sapere è possibile fare qualcosa per non farla più vedere? Non so nulla in questo campo, quindi tutte le informazioni sono utili... grazie.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
l'unica cosa impossibile è fare scomparire la sua cicatrice, migliorarla è possibile con un intervento dove praticamente si va a rifare la cicatrice stessa ma con tecniche il più possibile estetiche
una visita da uno specialista in chirurgia plastica è fondamentale per una corretta pianificazione
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie, potrei sapere i prezzi attorno a quale cifra girano? Cioè si parla di qualche centinaia di euro o di più?
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Generalmente la correzioni cicatrici è mutuabile in caso di cicatrici da intervento chirurgico non estetico o traumi
saluti
[#4]
dopo
Utente
Ah bene... la disturbo per l'ultima volta, io sono dalle parti di Verona. Dovrei rivolgermi all'ospedale o sa se ci sono centri apposta in zona? Grazie mille comunque!
[#5]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Ospedale perfetto
saluti