Cicatrice visibile in mezzo ai capelli (con foto)

Gentili Dottori,
qualche anno fa ho subito un piccolo intervento chirurgico per rimuovere un grosso nevo bianco e "spugnoso", molto fastidioso ogni volta che mi spazzolavo o pettinavo; si trovava proprio vicino all'attaccatura esterna di un orecchio, in mezzo al cuoio capelluto.
vorrei un consiglio sul metodo migliore per eliminare definitivamente questa cicatrice, ben visibile quando porto i capelli dietro l'orecchio.
http://i63.tinypic.com/xz55.jpg
Grazie mille da subito
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
eliminare una cicatrice è impossibile, minimizzarla si.
per le regole del sito non possiamo fornire consulti sulla base di fotografie.
in linea generale le suggerirei una visita diretta da uno specialista in chirurgia plastica per una valutazione
E' molto valutare i pro e contro. vale la pena correggere una cicatrice se il risultato estetico è solo un lieve miglioramento?
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
Certo,mi rendo conto che una foto è molto poco per poter dare un pare; ciò nonostante la ringrazio per la risposta.
Naturalmente mi rivolgerò ad un chirurgo. Le domando soltanto un'altra cosa: un microtrapianto di capelli potrebbe risolvere la situazione?
Grazie di nuovo, cordiali saluti