Mastoplastica additiva dual plane

Gentilissimi dottori,
Ho tenuto una corrispondenza con voi dal feb 2016, faccio un breve riepilogo: operata nel dic 2015: mastoplastica additiva dual plane 240cc accesso periareolare, nei mesi successivi si disloca protesi di dx e in parte quella di sx,i due poli inferiori appaiono vuoti maggiormente a dx,quindi nuovo intervento giugno 2016: a dx capsulotomia e capsuloraffia, a sx capsulotomia, round block bilaterale; nov 2016 essendo il polo inferiore del seno dx ancora un po' vuoto il medico procede con lipofilling che nell'ultimo mese si è quasi del tutto riassorbito,cosa pensate si possa ancora fare? Ancora lipofilling? Nel complesso il mio seno mi piace rimane quel vuoto nel polo inferiore di dx. Grazie per avermi dato ascolto e supporto
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile signora, l'intervento ha scopi estetici sin dalla partenza, pertanto se ora le piace direi che l'obbiettivo, con qualche tribolazione, è stato raggiunto
Al suo posto mi riposerei un pò e tra qualche anno magari ripenserei a piccole migliorie
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore Bollero, Le darò ascolto,è bene fermarsi,infinite grazie