La cavitazione ultrasonica estetica

Buon giorno,potreste gentilmente indicarmi un medico che esegua la cavitazione ultrasonica estetica a Milano?
Vorrei affidarmi a delle mani esperte.

Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Sarah Marchionni Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico 133 5
gentile signora purtroppo non so aiutarla in quanto ho Testato una macchina per la cavitazione ma non mi ha soddisfatto per niente. Probabilmente non era l'apparecchiatura giusta e non so che nominativo indicarle.

Dr.ssa sarah marchionni
clinica s. giovanni -milano
sarah.marchionni@libero.it
www.sarahmarchionni.com