Capezzoli grossi

salve a tutti! io avrei un problemino fisico. i miei capezzoli sono grossi o meglio, hanno la corona grande. per quanto riguarda la punta del capezzolo,non ho problemi. immagino che avete capito che si tratta solo di un problema estetico. non mi danno alcun fastidio, apparte l'imbarazzo di stare a petto nudo. vorrei sapere se si possono rimpicciolire, dato che sono un 18enne (quindi alle prime armi per parlare direttamente con un dottore) cosa dovrei fare, di cosa si tratta questo intervento (se esiste), all'incirca quanto verrebbe a costare, e quale ospedale mi consigliate ad andare. dato che abito nella provincia di bari, vi elenco gli ospedali a me vicini:
- MIULLI (Acquaviva delle Fonti)
- DI VENERE (Bari)
- POLICLINICO (Bari)-non mi fido molto di questa sede
- e tutti gli altri non sovra-elencati di bari
Grazie per eventuale risposta.
[#1]
Dr.ssa Sarah Marchionni Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico 133 5
Da quello che scrive mi pare di capire che il difetto sia l'areola e non il capezzolo. Si può intervenire ma va valutata la forma della mammella. Si può fare in anestesia locale, è semplice, ma va valutata scrupolosamente. Non so dirle a chi fare riferimento.

Dr.ssa sarah marchionni
clinica s. giovanni -milano
sarah.marchionni@libero.it
www.sarahmarchionni.com