Pappagorgia

Salve, scrivo per avere informazioni riguardanti un possibile intervento di rimozione del doppio mento. Non é estremamente visibile dal momento che è dovuto ad un fattore genetico (mia madre e mio nonno). Volevo sapere se era possibile eliminarlo del tutto, se le cicatrici risultavano visibili e il prezzo. Su quest'ultimo so che può variare di molto, ma una cifra indicativa tanto da avere un'idea. Grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, in genere la procedura più utilizzata è la liposcultura ma è importante valutare prima l'entità del problema.
Quanto ai costi vedrà sulle linee guida del sito che non forniamo indicazioni in merito.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it