Che nella schiena zona lombare, mi è spuntata una pallina

Salve, oggi mi sono accorto che nella schiena zona lombare, mi è spuntata una pallina (come se fosse una puntura di zanzara) proprio sopra la cicatrice di un neo che ho tolto a dicembre 2013. Cosa potrebbe essere? Qualche punto interno? Ma a distanza di quasi 4 anni? In attesa di risposta, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
Il miglior suggerimento che posso darle è eseguire un'ecografia che potrà fare capire fin da subito se si tratta di una cisti sebacea, un piccolo lipoma o un granuloma da filo di sutura (evenienza possibile in caso di intervento chirurgico sottostante).
Con l'ecografia potrà poi recarsi in visita presso chirurgo plastico che l'ha operata per il nevo
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
Grazie dottore per la sua tempestiva risposta, Le volevo dire che il giorno stesso dopo aver sbrigato delle faccende con l'auto, al rientro la pallina non era più presente, come se fosse stata assorbita, magari stare seduti a guidare a portato a questo.
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
da un lato meglio per lei... Se dovesse ripresentarsi le riconfermo la necessità di ecografia
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
Grazie Dottore, comunque questa è la seconda volta che mi capita. Io per motivi di lavoro indosso un cinturone abbastanza pesante. Potrebbe essere una delle cause?