Salve, ho 24 anni e

Salve, ho 24 anni.

Il mio seno si sta sempre di più trasformando e abbassando.
Non riesco più a trovare reggiseni perché in primis sono diverse e secondo si stanno abbassando sempre di più.
Ora sono 4 cm di distanza dall'ombelico.
Mi fa male la schiena e sto iniziando ad assumere posizioni scorrette, la piego proprio perché pesano e se mi metto dritta per più di tot non riesco.
Ho un mal di schiena assurdo vi giuro.
Anche se metto creme di ogni genere, antisfregamento o altro visto che c'è più di un palmo intero appoggiato alla pelle ho continui rossori, irritazioni e dolore.
Ma anche sudore, sembro avere un rubinetto.
Non posso mettere piu reggiseni che si inzuppano sia d'estate che d'inverno o tshirt chiare perchè si inzuppano pure quelle.
  Inizio a sentire il peso e lo trovo insopportabile.
Se fosse per me, lo so che è orribile da dire, prenderei due forbici e me lo taglierei.
Questa storia sta diventando insopportabile.
Esco sempre di meno, faccio sempre meno cose.
Mi sta invalidando.
Io non ho capito se mi possono passare l'intervento.
Io non voglio protesi e  nemmeno un seno di tutto punto non me ne frega nulla.
Vorrei solo che mi togliessero questo peso, senza fronzoli...e senza nulla.
Io non posso permettermelo come posso fare?

Io sono 1.70 x 62 kg.
Penso che 6 o 7 kg siano solo di seno.
Vi giuro.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, i casi di gigantomastia vera sono coperti da SSN . le consiglio di farsi valutare da uno specialista della sua città che opera in una struttura pubblica o convenzionata. Dopo la visita saprà se effettivamente il suo caso è "mutuabile".
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it