Cellulo release

Salve! Ho sentito spesso parlare di una tecnica recente qual è quella del cellulo release (o cellulo lifting). ci sono controindicazioni? funziona? possono esserci effetti antiestetici (tipo scollamenti e buchini)?
Grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr.ssa Sarah Marchionni Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico 133 5
per la mia esperienza non so darle risposte certe poichè è una tecnica nuova e come tale va valutata anche da noi operatori prima di consigliarla e di garantire un risultato certo.

Dr.ssa sarah marchionni
clinica s. giovanni -milano
sarah.marchionni@libero.it
www.sarahmarchionni.com