Ricostruzione fascia muscolare

buongiorno,
dopo intervento di ricostruzione della fascia muscolare dell'avambraccio l'erniazione muscolare non è scomparsa e se prima si presentava in fase di tensione del braccio ora si presenta anche a braccio rilassato e sono rimasti sintomi dolorosi e affaticamento notevole anche senza particolari sforzi.
cosa si può fare per migliorare la forma del braccio ed eliminare il dolore e l'erniazione?
per completezza la informo che l'intervento è stato fatto a ragazza di 23 anni con inserimento di fascia da donatore.
grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, ritengo che sia indispensabile una visita per capire bene l'entità del problema. Il discorso estetico è risolvibile con relativa semplicità (filler, lipofilling, ecc); il problema funzionale va valutato con attenzione prima di metterci mano chirurgicamente.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it