Ustione sotto coscia

Salve signori, il giorno 26/09/2017 feci un incidente in moto abbastanza sfortunato. Oltre a fratture, trauma cranico e punti di sutura, ho avuto anche un ustione che purtroppo è stata curata male in ospedale pensando che era un escoriazione. Detto ciò, mi ritrovo dopo quasi 4 mesi a non riuscire a stendere bene la gamba. L'ustione parte dal bicipite femorale fino al polpaccio, il problema è che nella piegatura del ginocchio ancora non è guarito del tutto, anzi, quando devo stendere la gamba devo sempre soffrire un pò, ma poi riesco a camminare. La ferita si presenta dura e con dei rialzi che penso siano piaghe e la sto curando tutt'ora con Betadine e Fitostimoline in crema, ma a distanza di settimane non vedo miglioramenti.
La mia domanda è: la sto curando bene? C'è bisogno di un intervento chirurgico?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
spero sia seguito da un chirurgo plastico e non si affidi al faidate.
Non si tratta solo di curare l'ustione ma anche di iniziare a curare la cicatrice per evitare oltre a problemi estetici anche quelli funzionali.
Il mio consiglio è di rivolgersi al più presto ad un chirurgo plastico della sua zona con competenze di ustioni.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com