Operazione al setto nasale deviato

Salve dottori , di recente ho eseguito una visita dall'otorino , legata alla dipendenza e all'abuso di vasocostrittori nel mio caso il Rinazina , e mi ha detto che ho il setto nasale deviato e che mi dovrò sottoporre ad un eventuale intervento , volevo sapere se dopo l'operazione dovrò stare ricoverato in ospedale , e se fa tanto male perché io ho visto su internet un intervista di un medico , che diceva che l'operazione non provoca dolore dopo l'intervento è vero oppure no ?

Grazie in Anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, in genere il dolore postoperatorio è davvero minimo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore