Tumefazione ossea zigomo

Il paziente riferisce la presenza da circa 3-4 mesi di tumefazione in sede orbitopalpebrale destra ha già eseguito TC massiccio facciale che evidenzia area di alterazione osteo-strutturale di non univoca interpretazione.

Oggi novembre 2018 questa tumefazione e ingrossata leggermente a volte mi da fastidio.
Volevo dei pareri e una cosa che mi devo preoccupare ????? Ce una cura per far tornare il mio zigomo alla normalità???
Grazie in anticipo per la disponibilità e buon lavoro
[#1]
Dr. Giorgio Amadeo Chirurgo plastico 14
Salve, senza la possibilità di vedere delle immagini radiografiche e’ difficike Avanzare delle ipotesi. Avrebbe modo di inviarmi la TC? Può spedirle al mio indirizzo mail g.amadeo@libero.it. Mi faccia sapere

dott. g.amadeo