Si può togliere una ciste di 3 cm tagliando chiudendo senza che resti traccia del taglio?

Salve, ho una ciste sebacea di tipo complex nella tumefazione regione peri auricolare destra, di grandezza di 3 cm, con struttura solida e liquida.
Per toglierla è consigliabile aprire pulire e chiudere.
Volevo sapere se è possibile attuare questo intervento senza che resti alcuna traccia a livello di cicatrici e segni di qualunque tipo.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente, ogni volta che si taglia la cute rimane una cicatrice, per quanto piccola, nascosta o poco visibile.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it