Onicectomia

Buongiorno
Mia figlia di 12 anni ha subito una onicectomia parziale causa unghia incarnita. Alla base dell' unghia tolta si è formato un formazione fibrosi morbida...il dito non é né rosso né gonfio. Le é stato tolta questa formazione la scorsa settimana in parte.
Cosa può essere.?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, è possibile che si tratti di un granuloma piogenico ma il chirurgo che l'ha tolta le potrà sicuramente dire di più
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Utente
Buonasera e la ringrazio per la risposta celere. La porterò sicuramente nuovo dal chirurgo ma nel frattempo cosa posso fare? Fino al 30 non trovo nessuno.
Grazie molte