Otoplastica

Salve, un anno fa mi sono sottoposta ad una otoplastica bilaterale. Speravo che con il tempo la cosa sparisse ma ad oggi l’antelice, non ha più una forma lineare ed uniforme e presenta una sorta un taglio nella parte centrale. Volevo sapere a cosa è dovuto e se col tempo questo difetto che mi è sorto dopo l’intervento può attenuarsi o mi devo solo rassegnare.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, che si modifichi di tanto è difficile dopo 1 anno, andrebbe valutata di persona per darle delle indicazioni più precise.

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it