Buco lobo

Salve, sono un ragazzo di 23 anni e vorrei farmi bucare i lobi per mettere gli orecchini.
Volevo sapere: se un giorno vorrei toglierli, il buco, se piccolo, si richiuderà da solo?
Lo chiedo perché ho letto che per buchi allargati con il tempo c'é bisogno di effettuare un piccolo intervento.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
confermo
i buchi piccoli "normali" si richiudono se non più utilizzati.
Per quelli grandi bisogna ricorrere alla chirurgia plastica.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI