Trapianto peli

Salve sono una ragazzo cui circa 7-8 anni fa mi sono sottoposto ad alcune sedute laser alle braccia ricordo una in particolare cui rimasi bruciato con rossore per alcuni giorni! Ho fatto da poco una ceretta e col il passar dei giorni noto che molti peli non riscrescono più sono rimasto a chiazze vuote perlo più ridicole...ora vorrei sapere se è possibile che dopo tanti anni cadono ancora peli e se fosse possibile un eventuale trapianto perché la situazione è come ripeto ridicola! Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è improbabile; ad ogni modo sarebbe meglio terminare l'epilazione piuttosto che "trapiantare i peli".
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie adesso però che mi son fatto la ceretta noto una riscrescita molto più debole con molti più spazi aperti premetto che l’ultima seduta la feci 7 anni fa circa..fino a prima della cera avevo una situazione più normale ricresceranno?