Cicatrice depressa sul naso

Buonasera il 15 gennaio ho tolto una piccola papula fibrosa poco sopra la punta del naso , mi sono fidata del chirurgo plastico che mi aveva assicurato che sarebbe rimasta una cicatrice piccola e praticamente in due mesi non si sarebbe visto più nulla ....purtroppo non è per niente cosi
Mi ritrovo con una cicatrice a forma di x ( era stato messo un solo punto) con una zona depressa che mi deprime molto ogni volta che la vedo.
Nel primo mese ho applicato Koleidon gel e attualmente sto mettendo sotto consiglio di un dermatologo connettivina 2 volte al giorno e altre due volte dermatix di mia iniziativa.
Volevo chiedere è solo un illusione pensare di poter vedere migliorare il buco che mi ritrovo ? Cosa potrei fare per migliorare la situazione? Può andare bene usare i due prodotti che sto mettendo alternandoli durante la giornata ?
Grazie per il tempo dedicatomi
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, tornio pure dal suo chirurgo, 2 mesi è ancora un tempo molto breve per valutare il risultato definitivo.
Cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore la ringrazio per la sua risposta, quindi lei crede possibile che anche una cicatrice depressa possa avere un miglioramento ?
Secondo lei può essere utile abbinare dermatix alla connettivina come sto facendo? Oppure mi può consigliare altro
Grazie