Liposcultura e liposuzione si fanno insieme

Salve a breve vorrei eseguire un intervento di liposuzione..ho avuto un fortissimo dimagrimento e vorrei sapere se per questo tipo di problema la liposuzione é indicata.
E poi volevo sapere se la liposuzione e la liposcultura si fanno insieme in genere..
La liposcultura se non sbaglio serve a rimpolpare tramite il grasso tolto con la liposuzione zone tipo glutei e seno?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Pagliari Chirurgo plastico, Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo della mano 18 1
Gentile utente buongiorno,
la liposuzione, liposcultura, microliposcultura insomma tanti modi per indicare la stessa procedura chirurgica, è l'intervento per rimuovere i cuscinetti adiposi localizzati ed eventualmente utilizzare il grasso da questi asportato per aumentare il volume di zone carenti come glutei o seno.
Parlando lei di un forte dimagrimento la liposuzione non sembra adeguata ed è necessaria una visita specialistica per consigliarla al meglio e risolvere il suo problema estetico.
Cordialità
Dott. Marco Pagliari
Chirurgo Plastico

Dr. Marco Pagliari