Liposuzione con liposcultura

Prima di operarsi si hanno molti dubbi e molte incertezze, come già scritto in un’altra discussione dovrò affrontarne una tra poco tempo.
Ho già sostenuto anni fa quella riguardante la ginecomastia, immagino che le modalità saranno diverse questa volta.
Per esempio avrò bisogno del catetere dopo l'operazione?
all'epoca in sala operatoria ci andai con il camice ma tenni gli slip.
Questa volta credo che Sarà molto diverso.

grazie a tutti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, molto dipende dalla durata prevista dell'intervento.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Graziano, se posso chiedere un'ulteriore cosa. per quanto riguarda la preparazione all'operazione dovrò depilarmi la parte interessata dei fianchi,dietro la schiena e basso ventre (compresa anche le parti intime) ?
grazie, cordiali saluti