Post-circoncisione

Potrà essere una domanda stupida, ma non riesco a capire una cosa. Ho fatto la circoncisione lunedì e dopo un giorno si è formato un'edema. Mi hanno detto di mettere il ghiaccio, ma la mia domanda è sopra lo slip oppure a contatto diretto con il pene?

Scusatemi ancora per la domanda un po' stupida, ma non me l'hanno specificato.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
sopra la slip, mai a diretto contatto
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, l'avevo intuito. Un'altra domanda, ormai sono passati 15 giorni dall'intervento, quandò potrò iniziare a fare le mie attività (nel mio caso masturbazione)? Non vorrei correre rischi perciò lo chiedo.

Grazie ancora!
[#3]
dopo
Utente
Oggi, sono andato a fare il controllo. Il medico ha detto che devo fare gli esercizi. Ma ho dimenticato di domandargli, quante volte al giorno e quanto tempo per ogni esercizio? E a pene eretto o no? Sapete dirmi qualcosa.

Inoltre, mi ha detto di togliere la garza così che il pene sia contatto con la biancheria. Ma non può prendere infezione? Inoltre, quando urino, esce sempre una piccola goccia di sangue da quando ho tolto la garza, è normale?

Dall'intervento sono passati 18 giorni!
[#4]
dopo
Utente
Inoltre, facendo questo esercizio, mi è uscito un liquido trasparente un po' appiccicoso. Cos'è?
[#5]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
gonfiore post circoncione per qualche giorno se non eccessivo è normale....
Cordial saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma