Circoncisione mutilata

Gentili dottori,
in data 26/07 sono stato operato di circoncisione totale e allungamento del frenulo, il problema è che il chirurgo ha fatto un lavoro da schifo, non ha nemmeno programmato una visita di controllo in quanto non serviva secondo lui e nonostante abbia seguito maniacalmente le istruzioni per le medicazioni mi ritrovo ora con una ferita che presenta aderenze, cheloidi e a tratti è anche ipertrofica. Inoltre il frenulo ed alcuni tratti risultano ancora in fase di guarigione dopo più di un mese. E' da precisare che ho subito anche altri interventi alcuni anche importanti e non ho mai avuto problemi di guarigione delle ferite.
La cicatrice mi crea non solo un disagio a livello estetico, ma tutta una serie di problematiche tra cui dolore e prurito.
Ora mi sono rivolto ad un altro urologo che mi sta seguendo per cercare di riparare al casino che mi ha creato il chirurgo, il problema è che secondo lui non c'è margine per intervenire perchè secondo lui il chirurgo ha asportato troppa pelle, quindi mi stavo chiedendo se con la chirurgia plastica si potesse fare qualcosa, e nel caso a che tipo di specialista rivolgermi, nella mia zona i chirurghi plastici che trattano queste patologie non ne ho trovati essendo improntati più sulla chirurgia femminile.
Vi ringrazio,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Si deve rivolgere ad un chirurgo plastico che abbia esperienza nella chirurgia delle malformazioni degli organi genitali maschili ( per es. ipospadia ) . Cordiali saluti dott Andrea Marsili

Dr. andrea marsili

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
è possibile effettuare plastiche di allungamento prepuziale per ricoprire parzialmente il glande.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma