Tempia destra gonfia e dolorante dopo 3 operazioni per rimuovere una cisti dermoide

Dall'età di 7 anni circa ho un rigonfiamento sulla tempia destra, sono stato visto da molti medici ma nessuno ai tempi capì di cosa si trattasse.
L'anno scorso la tempia si gonfiò e cominciò a far male nuovamente.
Il medico diagnosticò una cisti dermoide e venni operato, il medico sosteneva che l'operazione fosse andata a buon fine ma dopo 1 mese si gonfiò di nuovo e quindi venni operato nuovamente la stessa cosa si ripetè un'altra volta. Ora a 3 mesi dall'ultima operazione la tempia si è gonfiata di nuovo è rossa ed è molto dolorosa. Si tratta ancora della cisti dermoide o potrebbe essere qualcos'altro? Ad ogni operazione i medici erano sicuri di aver risolto il problema ma evidentemente non è così
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Le consiglio di fare una ecografia

Dr. andrea marsili