Asportazione cisti viso bimba

Salve
mia figlia di 2 anni ha subito un intervento chirurgico per asportazione cisti (sebacea mi hanno detto ma non ho ancora ricevuto l’esito dell’esame istologico) situata sulla guancia in prossimitá dell’occhio.

A distanza di 4 mesi le sono venuti fuori dei piccoli pallini bianchi, simili al grano di miglio, dove erano situati i punti Di sutura più lunghi esterni...
cosa potrei fare?
Esiste un trattamento o rischia di doversi rioperare?

Grazie mille
[#1]
Dr. Massimiliano Tripoli Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 109 2
Buongiorno, potrebbero essere i punti di sottocute, che a volte non si riassorbono bene e si espongono sulla cute. È opportuno ritornare dal medico che l’ha operata per una valutazione più corretta ed un trattamento adeguato.

Dr. Massimiliano Tripoli
www.massimilianotripoli.it
Dirigente Medico, Policlinico "P. Giaccone", Palermo

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente tornare dal medico era l’opzione che avevo preso in considerazione, ma in attesa della visita mi avrebbe rasserenata sentire un parere. La ringrazio per la risposta.
Se dovessero essere i punti che non si sono adeguatamente assorbiti come si procede solitamente? Si riopera?
[#3]
Dr. Massimiliano Tripoli Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 109 2
Di solito si aspetta che si espongano quasi completamente e lì si tolgono con una pinzetta. Nell’attesa io consiglio di applicare per qualche giorno una pomata antibiotica. Saluti